Uniformi ma diversi

Progettare la visibilità del team di lavoro attraverso l’abbigliamento, crea identità di squadra e organizzazione di gruppo.

Personalizzazioni dei capi per: colore tessuto e tipi di finitura, termostampe, stampe a transfert, serigrafiche e ricami.
Linea abbigliamento promozionale: polo, t-shirt, gilet, felpe, pile, pantaloni, bermuda, cappellini, grembiuli, camici, casacche, giacche.
Abbigliamento professionale multisettore: certificati secondo normative vigenti (trivalente, ignifugo, antitaglio, per basse temperature, anticalore).
Abbigliamento per il quotidiano: tute e salopette, giacche e giacconi, pantaloni, gilet multitasche, felpe, pile.
Ampia gamma abbigliamento ad alta visibilità.

01.

SERIGRAFIA SU ABBIGLIAMENTO

La serigrafia su abbigliamento, o stampa serigrafica su tessuto, è un procedimento di stampa a uno o più colori che prevede l’utilizzo di un impianto di stampa (chiamato “telaio”) per il trasferimento della grafica sul tessuto dell’abbigliamento, sia esso da lavoro o promozionale.

02.

RICAMO SU TESSUTO

Grazie alla sua versatilità, il ricamo del logo su tessuto di una maglietta, polo, una maglia, una camicia, una felpa, un cappellino o una borsa shopper è una delle forme di personalizzazione più richieste nel settore pubblicitario e promozionale o dell’abbigliamento da lavoro. Possiamo ricamare fino a 16 fili.

01.

TERMOSTAMPA SU TESSUTO

La termostampa o stampa transfer su tessuto è una tecnica rapida, economica anche per basse tirature, ideale per riprodurre motivi in quadricromi. Permette di riprodurre fotografie e disegni complessi. Ideale per campagne pubblicitarie o eventi puntuali.

02.

STAMPA SUBLIMATICA

La stampa sublimatica su cotone o poliestere è impiegata nel settore del tessuto, delle bandiere,
dell’abbigliamento sportivo. In più, è molto diffusa nel mondo della personalizzazione dell’oggettistica e dei gadget.

SFOGLIA I CATALOGHI ONLINE

So What’s next?

“Think, Feel, Love” Contattaci