FORGOT YOUR DETAILS?

lipophasic

Lipophasic3
Lipophasic3 è un integratore di ultimissima generazione che agisce su più livelli per combattere il peso in eccesso. Per ottenere questo importante risultato i laboratori di ricerca Nutriestè hanno studiato una doppia formula organizzata in: 1) capsule colazione e 2) capsule pranzo/cena.

COME UTILIZZARLO
Prima di colazione: 1 capsula colazione.
Prima di pranzo: 1 capsula pranzo/cena.
Prima di cena: 1 capsula pranzo/cena.

FORMATO
Confezione da 45 capsule vegetali.

INGREDIENTI
Capsule colazione: citrus aurantium, tè verde, cromo picolinato, vitamina B5, Vitamina B6, pepe nero.
Capsule pranzo/cena: coleus forskohlii, caffè verde, proteine del fagiolo concentrate, cumino, bromelina pura, pepe nero.

DESCRIZIONE

CAPSULE COLAZIONE
CITRUS AURANTIUM: La sinefrina è il principale alcaloide contenuto nel citrus aurantium ed è anche un’amina simpaticomimetica utilizzata a fini dimagranti. Sappiamo che questa molecola agisce su recettori diversi sulla superficie degli adipociti (cellule del grasso), in particolare sui recettori Beta3 inducendo lipolisi (catabolismo dei grassi).

TE VERDE: L’estratto secco di té verde è ideale per chi vuole dimagrire e/o segue una dieta dimagrante in quanto, il suo effetto calmante sugli organi della digestione riduce la sensazione di fame. Contribuisce inoltre alla perdita di peso grazie al suo effetto diuretico/termogenico.

CROMO PICOLINATO: L’utilizzo del cromo picolinato è ottimale per il controllo dei picchi glicemici, per il controllo dei lipidi e per aumentare il metabolismo basale.

VITAMINA B5La vitamina B5 (acido pantotenico) aiuta ad utilizzare il grasso per fini energetici. Viene utilizzata anche per la produzione di acetilcolina che viene utilizzata dall’organismo anche il controllo dell’attività dell’intestino. E’ quindi di aiuto anche per le persone che soffrono di gonfiori in quanto elimina molto rapidamente i gas intestinali.

VITAMINA B6:  La vitamina B6 permette di accelerare il metabolismo e di bruciare più efficacemente le calorie e i grassi. Inoltre, può altresì contribuire alla perdita di peso esercitando un’influenza positiva sull’umore e quindi sulla fame nervosa.

PEPE NERO:  La piperina è il principio attivo del pepe nero. Essa permette di migliorare e velocizzare l’assimilazione dei principi attivi contenuti nella capsula.

CAPSULE PRANZO/CENA
COLEUS FOSKOHLII: L’azione dimagrante del coleus forskohlii và individuata nel suo contenuto in forskohlina che aumenta l’enzima adenilato ciclasi (AC) che, a sua volta, attiva degli altri enzimi che portano alla scissione dei trigliceridi (effetto brucia grassi).

CAFFE’ VERDE (decaffeinato): L´acido clorogenico è uno dei composti polifenolici più importanti contenuti nel caffè verde. Ha una importante azione sul controllo della glicemia ed inoltre gli viene ascritta anche la capacità di drenare i liquidi.

PROTEINE CONCENTRATE DEL FAGIOLOLe proteine del fagiolo bianco concentrate, impediscono la trasformazione degli amidi in zuccheri semplici e la loro conseguente conversione in grassi di deposito. Inoltre hanno la capacità di ridurre il picco glicemico dopo i pasti (post-prandiale).

CUMINOIn uno stato di sovrappeso anche l’apparato digestivo viene “colpito”. Il cumino rappresenta un valido aiuto per la digestione e per i gonfiori intestinali.

BROMELINA PURA da ananasLa bromelina lavora sull’infiammazione, sulla presenza di edemi e sul drenaggio dei liquidi, inoltre è di supporto all’apparato digestivo.

PEPE NEROLa piperina è il principio attivo del pepe nero. Essa permette di migliorare e velocizzare l’assimilazione dei principi attivi contenuti nella capsula.

PRODOTTI CORRELATI

CONTATTACI

NUTRIESTÉ srl
via E. Fermi, 50
37047 San Bonifacio (VR)
Tel 045/6103897 - Fax 045/6103600
info@nutrieste.it

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter

AREA RISERVATA

Existing Users Log In
   
© 2017 Nutriestè srl - P.IVA 03738670243 | All rights reserved.
TOP