FORGOT YOUR DETAILS?

image004

Libera Tensioni Addominali 300ml

Il pronto intervento con piante e fiori di bach per calmare tensioni, crampi, dolori e gonfiori a livello addominale. Riporta velocemente e dolcemente un senso di benessere e leggerezza.

COME UTILIZZARLO
assumere 10 ml subito dopo pranzo e 10 ml subito dopo cena, puro o in poca acqua.

FORMATO
300 ml

INGREDIENTI
finocchio, camomilla, genziana, cumino, cardamomo, coriandolo, fumaria, zenzero, anice stellato, Fiori di Bach: mustard, gentian, willow.

DESCRIZIONE

GENZIANA
La Genziana ha spiccate proprietà terapeutiche a carico del sistema digerente. Infatti, è stimolante delle funzioni gastriche, digestive, toniche, antifermentative, vermifughe, stomachiche e depurative.

FINOCCHIO
Noto per le sue propietà digestive, è amico di tutto l’apparato gastrointestinale. Ha infatti la capacità di evitare la formazione di gas intestinali e contiene anetolo, una sostanza in grado di agire sulle dolorose contrazioni addominali. Il finocchio ha inoltre propietà depurative, in particolare a carico del fegato e del sangue. Ha inoltre anche potere infiammatorio.

ZENZERO
La medicina, è concorde nell’affermare che lo zenzero, come elemento fitoterapico, è davvero molto efficace per contrastare le infezioni gastriche, la dispepsia, la nausea, il vomito, il meteorismo e la flautolenza.

FUMARIA
La fumaria viene impiegata per: regolarizzare il flusso biliare, stitichezza, digestione lenta o difficile, meteorismo e alitosi.

CORIANDOLO
I semi del coriandolo hanno comprovata attività benefica nei confronti di tutto il sistema digestivo.
Sostengono la digestione, aiutano in caso di coliti e diarrea ed eliminano e prevengono le fermentazioni intestinali.

ANICE STELLATO
Favorisce il processo digestivo e rilassa la muscolatura.
Altro impiego dell’anice stellato, è quello legato ai problemi di fermentazione intestinale e la sua assunzione è quindi consigliata in caso di problemi di flatulenza e borbottii.

CUMINO
Contribuisce ad aiutare l’organismo nell’assorbimento degli elementi nutritivi, migliora la digestione e stimola le difese immunitarie. Viene considerato uno tra alimenti a cui ricorrere per la disintossicazione naturale dell’organismo.

CAMOMILLA
Favorisce la digestione el’eliminazione dei gas intestinali, producendo un generale miglioramento delle funzionalità del sistema gastroenterico. Ricca in mucillagini e oli essenziali che le conferiscono buone propietà antinfiammatorie, lenitive e decongestionanti.

CARDAMOMO
Le sue propietà curative riguardano in particolare l’apparato digerente ed il sistema urinario. Il cardamomo interviene per calmare e risolvere il gonfiore intestinale, attenuando i sintomi di flautolenza.

FIORI DI BACH (nel liquido da 300 ml)
Difficoltà digestive e gonfiori intestinali possono dipendere dall’alimentazione ma spesso, sono il risultato di ansie e stress in accumulo. I fiori di bach ci aiutano quindi nella parte emozionale della problematica fisica.
MUSTARD: per frequenti sbalzi d’umore senza motivo e antidepressivo.
WILLOW: per “addolcire” la rabbia e mitigare il senso di fallimento.
GENTIAN: per chi è malinconico e scoraggiato.

PRODOTTI CORRELATI

CONTATTACI

NUTRIESTÉ srl
via E. Fermi, 50
37047 San Bonifacio (VR)
Tel 045/6103897 - Fax 045/6103600
info@nutrieste.it

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter

AREA RISERVATA

Existing Users Log In
   
© 2017 Nutriestè srl - P.IVA 03738670243 | All rights reserved.
TOP