FORGOT YOUR DETAILS?

final-solution

Kit Final Solution

16 giorni di trattamento sinergico ultra strong TOTAL BODY. Un’azione complessiva e profonda sul corpo per rimodellare, detossinare, drenare e tonificare. Con il kit Final Solution i risultati si vedono e si sentono da subito.

COME UTILIZZARLO
Diluire nello stesso litro/litro e mezzo di acqua possibilmente a basso residuo fisso, 1 busta di IronDren ed 1 busta di AdipOut. Agitare per qualche secondo la bottiglia e bere il preparato nel corso della giornata.

FORMATO
1 confezione di IronDren 16 buste idrosolubili.
1 confezione di AdipOut 16 buste idrosolubili.

INGREDIENTI
Iron Dren + Adipout

DESCRIZIONE IRONDREN

POLYPORUS: vari studi, confermano l’attività benefica svolta da questo fungo nei confronti del sistema linfatico.E’ considerato il fungo per eccellenza della diuresi e della linfa. Pur essendo diuretico, permette ai reni di mantenere il prezioso potassio.

LESPEDEZA: ha una marcata azione diuretica

ORTOSIPHON: contiene vari principi attivi, di questi, circa il 30% è rappresentato da sali di Potassio. Ha una marcata azione drenante e di esecrezione dei liquidi in eccesso, elimina sodio, urea e cloruri.

LAMPONE: le foglie contengono vari flavonoidi tra cui la rutina, particolarmente indicata per la ritenzione idrica.

RIBES NERO: le foglie della pianta hanno azione diuretica e depurativa.

CICORIA: la pianta contiene polifenoli, acidi organici e fibre (sopratutto inulina).
La sua funzione è depurativa, disintossicante, diuretica, ipoglicemizzante.

MAHONIA: le radici vengono utilizzate come depuratore del sangue. Ha proprietà digestive e toniche. Attualmente viene utilizzata principalmente come stimolante per i reni e della cistifellea.

GALIUM: ha azione depurativa (linfatica), diuretica, antinfiammatoria, astringente leggera.
Il Galium Aparine aumenta l’escrezione acquosa, corregge l’incapacità di eliminare i normali prodotti di scarto del catabolismo (scorie) e riduce l’infiammazione.

POTASSIO CITRATO: la sua funzione è quella di riequilibrare l’acido base del nostro organismo e, contestualmente, apportare anche il prezioso minerale potassio.

VITAMINA C: lo scopo della vitamina C in questa formulazione è quella di permettere il perfetto assorbimento del fungo Polyporus. I funghi infatti, contengono dei principi attivi molto importanti ma, hanno dei “legami composti” che li rendono non assimilabili dal nostro organismo. La vitamina C ha il compito di spezzare questi legami e rendere così assimilabili gli stessi.

DESCRIZIONE ADIPOUT

MAITAKE: Questo fungo è studiato in tutto il mondo per la sua capacità nel contrastare la sindrome metabolica (alta presenza di zuccheri e grassi nel sangue). E’ particolarmente indicato nei soggetti sovrappeso.

CITRUS AURANTIUM: La sinefrina è il principale alcaloide contenuto nel citrus aurantium ed è anche un’amina simpaticomimetica utilizzata a fini dimagranti. Sappiamo che questa molecola agisce su recettori diversi sulla superficie degli adipociti (cellule del grasso), in particolare sui recettori Beta3 inducendo lipolisi (catabolismo dei grassi).

COLEUS FOSKOHLII: l’azione dimagrante del coleus forskohlii và individuata nel suo contenuto in forskohlina che aumenta l’enzima adenilato ciclasi (AC) che, a sua volta, attiva degli altri enzimi che portano alla scissione dei trigliceridi (effetto brucia grassi).

CARNITINA: la sua peculiarità è proprio quella di “trasportare” gli acidi grassi all’interno dei mitocondri per fare in modo che questi possano diventare energia e così essere realmente smaltiti. Otterremmo così un aumento dell’energia ed una diminuzione dei grassi.

GAMBO D’ANANAS: il gambo d’ananas ad altissima titolazione di unità enzimatiche (600gdu/gr) contenuto in AdipOut, favorisce la digestione ed il drenaggio dei liquidi minimizzando la stasi venosa. Ha inoltre un forte azione antinfiammatoria utile nei casi di sovrappeso ed in presenza di cellulite.

RIBOLIFE TM: è’ costituito da nucleotidi purificati totalmente naturali derivati da lievito per idrolisi enzimatica (ma non contiene lieviti) e ci consente di: 
1. Maggiore e quasi immediato assorbimento di tutti gli attivi presenti in AdipOut grazie ad una ottimale dilatazione dei villi intestinali. 
2. Stimolare il metabolismo degli acidi grassi insaturi. 
3. Promuovere l’attività della flora batterica a livello gastrointestinale che spesso risulta danneggiata in una condizione di sovrappeso ed è comunque collegata al benessere in generale.

PRODOTTI CORRELATI

CONTATTACI

NUTRIESTÉ srl
via E. Fermi, 50
37047 San Bonifacio (VR)
Tel 045/6103897 - Fax 045/6103600
info@nutrieste.it

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter

AREA RISERVATA

Existing Users Log In
   
© 2017 Nutriestè srl - P.IVA 03738670243 | All rights reserved.
TOP