FORGOT YOUR DETAILS?

kalorok

Kalor Estè
Accelerazione del Metabolismo e Consumo Calorico

Frutto di attente ricerche i Multi-Concentrati Liquidi Nutriestè sinergizzano al loro interno l’azione di piante fresche e raccolte nel loro momento balsamico a quella dei fiori di Bach; quanto di più evoluto ed unico la scienza fitoterapica possa offrirci! Un doppio effetto, per un risultato ancora più profondo ed efficace.

COME UTILIZZARLO
prima di pranzo 10 ml di prodotto disciolto in un bicchiere d’acqua. Prima di cena 10 ml di prodotto disciolto in un bicchiere d’acqua.

FORMATO
500 ml.

INGREDIENTI
Nutriose TM, garcinia, gymnema, cassia nomame, spirea, mate, zenzero, fiore di Bach Elm, fiore di Bach Mustard, fiore di Back White Chestnut.

DESCRIZIONE

NUTRIOSE: destrina a basso indice glicemico ottenuta per idrolisi parziale da amido di mais. Aumenta il senso di sazietà e aiuta a riequilibrare la flora batterica intestinale grazie al suo alto contenuto in fibre.

GARCINIA: contiene acido idrossicitrico (HCA). L’acido idrossicitrico, se assunto con regolarita, aiuta ad eliminare il grasso in eccesso presente nell’organismo. Questa azione di smaltimento dei grassi porta inoltre ad una diminuzione del senso di fame.

GYMNEMA: la pianta è ricca in acido gymnemico che espleta un controllo dei picchi glicemici e della glicemia in generale in due modi:
1) inibisce l’assorbimento degli zuccheri a livello intestinale,
2) stimola la trasformazione metabolica del glucosio a livello cellulare.

CASSIA NOMAME: non và confusa con la cassia angusti foglia (forte lassativo). La pianta può ridurre fino al 30% l’assorbimento dei grassi, limitando così l’apporto calorico e diminuendo il livello di trigliceridi e di colesterolo nel sangue.

SPIREA: la spirea (Filipendula ulmaria) è nota per le sue proprietà antinfiammatorie e diuretiche. Le sue proprietà diuretiche e depurative, che favoriscono l’eliminazione delle scorie metaboliche che intossicano l’organismo e trattengono il liquidi la rendono efficace nel trattamento del diabete e dell’obesità.

MATE: alle foglie dello yerba mate vengono attribuite importanti proprietà antiossidanti, termogeniche e diuretiche, ed è quindi molto efficace per dimagrire poiché favorisce l’aumento del metabolismo corporeo, e di conseguenza aiuta a eliminare grassi e calorie in eccesso.

ZENZERO: a questa pianta sono ascritte innumerevoli propietà tra le quali: l’effetto termogenico, ossia, produce calore e fa bruciare calorie. Ciò lo rende adatto per chi vuol dimagrire.

FIORE DI BACH ELM: perfetto per chi si sente oberato dalle incombenze quotidiane e tende a “consolarsi” con alimenti.

FIORE DI BACH MUSTARD: utile quando il mangiare troppo è sfogo per un senso di depressione, ansia e tristezza dovute a una causa del tutto sconosciuta e non razionale.

FIORE DI BACH WHITE CESTNUT: nei casi in cui il pensiero di dimagrire è ossessivo.

PRODOTTI CORRELATI

CONTATTACI

NUTRIESTÉ srl
via E. Fermi, 50
37047 San Bonifacio (VR)
Tel 045/6103897 - Fax 045/6103600
info@nutrieste.it

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter

AREA RISERVATA

Existing Users Log In
   
© 2017 Nutriestè srl - P.IVA 03738670243 | All rights reserved.
TOP