FORGOT YOUR DETAILS?

IronDrenscatolarenderBICC

Iron Dren
Per il drenaggio e la depurazione a livello linfatico

Irondren vanta notevoli capacità di drenaggio e depurazione a livello linfatico. E’ anche di supporto al sistema digestivo ed al sistema immunitario. Ottimo in casi di ristagni, edemi e cellulite.

COME UTILIZZARLO
Al mattino, disciogliere il contenuto di una busta preferibilmente in un litro e mezzo d’acqua a basso residuo fisso se possibile. Agitare per qualche secondo la bottiglia fino a completo scioglimento degli attivi e bere il preparato nel corso della giornata.

FORMATO
16 buste monodose idrosolubili.

INGREDIENTI
Fungo Polyporus, Lespedeza, Ortosiphon, Lampone, Ribes Nero, Cicoria, Mahonia, Galium, Potassio Citrato, Vitamina C

DESCRIZIONE

POLYPORUS: vari studi, confermano l’attività benefica svolta da questo fungo nei confronti del sistema linfatico.E’ considerato il fungo per eccellenza della diuresi e della linfa. Pur essendo diuretico, permette ai reni di mantenere il prezioso potassio.

LESPEDEZA: ha una marcata azione diuretica

ORTOSIPHON: contiene vari principi attivi, di questi, circa il 30% è rappresentato da sali di Potassio. Ha una marcata azione drenante e di esecrezione dei liquidi in eccesso, elimina sodio, urea e cloruri.

LAMPONE: le foglie contengono vari flavonoidi tra cui la rutina, particolarmente indicata per la ritenzione idrica.

RIBES NERO: le foglie della pianta hanno azione diuretica e depurativa.

CICORIA: la pianta contiene polifenoli, acidi organici e fibre (sopratutto inulina).
La sua funzione è depurativa, disintossicante, diuretica, ipoglicemizzante.

MAHONIA: le radici vengono utilizzate come depuratore del sangue. Ha proprietà digestive e toniche. Attualmente viene utilizzata principalmente come stimolante per i reni e della cistifellea.

GALIUM: ha azione depurativa (linfatica), diuretica, antinfiammatoria, astringente leggera.
Il Galium Aparine aumenta l’escrezione acquosa, corregge l’incapacità di eliminare i normali prodotti di scarto del catabolismo (scorie) e riduce l’infiammazione.

POTASSIO CITRATO: la sua funzione è quella di riequilibrare l’acido base del nostro organismo e, contestualmente, apportare anche il prezioso minerale potassio.

VITAMINA C: lo scopo della vitamina C in questa formulazione è quella di permettere il perfetto assorbimento del fungo Polyporus. I funghi infatti, contengono dei principi attivi molto importanti ma, hanno dei “legami composti” che li rendono non assimilabili dal nostro organismo. La vitamina C ha il compito di spezzare questi legami e rendere così assimilabili gli stessi.

PRODOTTI CORRELATI

CONTATTACI

NUTRIESTÉ srl
via E. Fermi, 50
37047 San Bonifacio (VR)
Tel 045/6103897 - Fax 045/6103600
info@nutrieste.it

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter

AREA RISERVATA

Existing Users Log In
   
© 2017 Nutriestè srl - P.IVA 03738670243 | All rights reserved.
TOP