FORGOT YOUR DETAILS?

Emotiv Goodnight

image003

Emotiv Goodnight
Per contrastare stress ed ansia e ritrovare il buon umore

Perché il tuo buon giorno si vede da una buona notte. Per la regolarizzazione dei ritmi circadiani sonno-veglia. Aiuta ad addormentarsi ed a ottenere un riposo notturno regolare e realmente rigenerante.

COME UTILIZZARLO
1 cps almeno 1 ora prima di coricarsi

FORMATO
30 capsule vegetali

INGREDIENTI
Passiflora e.s., valeriana e.s., escolzia e.s., tiglio e.s., luppolo e.s., L-teanina, melatonina, adenosina, glicina.

DESCRIZIONE

PASSIFLORA
Possiede azione sedativa sul sistema nervoso centrale. Utile soprattutto nell'insonnia di tipo cerebrale, dove provoca un sonno simile a quello fisiologico e un risveglio senza stordimento.

VALERIANA
La valeriana possiede proprietà sedative, rilassanti e ipnoinducenti, cioè favorenti il sonno. Riduce il tempo necessario per addormentarsi e migliora la qualità del sonno.

ESCOLZIA
L'Escolzia induce dunque rilassatezza ed un buon riposo, favorendo e diminuendo il periodo dell'addormentamento ed il mantenimento di una buona qualità del sonno, inoltre, non apporta stordimento e torpore al momento del risveglio.

TIGLIO
Il tiglio, per le sue proprietà rilassanti e ansiolitiche, trova perfetto utilizzo nel trattamento dei disturbi del sonno.

LUPPOLO
Questa pianta possiede non indifferenti proprietà sedative del sistema nervoso, inoltre, supporta il lavoro della digestione e contribuisce a lenire i disturbi legati alla menopausa.

L-TEANINA
La L-Teanina è un amminoacido e, in natura, è presente nelle foglie del tè verde. Non contiene caffeina e non và confusa con la teina.
La L-teanina aumenta la produzione di onde alfa-cerebrali necessarie sia per l’induzione di un sonno ristoratore che per uno stato di rilassatezza fisica.

MELATONINA – GLICINA - ADENOSINA
La melatonina è nota soprattutto per la sua funzione regolatrice dei cicli circadiani tra i quali il ciclo sonno-veglia. Viene quindi utilizzata per ridare un sonno regolare ed efficace e, l’azione di riequilibrio dei ritmi ha effetto non solo sull’alternanza sonno/veglia, ma anche sulla qualità del sonno.
L’abbinamento della melatonina a precise grammature e proporzioni di GLICINA ed ADENOSINA come fatto nella formula di Emotiv GoodNight, servono per “veicolare” al massimo il segnale della melatonina a livello cerebrale ottenendo così un risultato ottimale.

PRODOTTI CORRELATI

CONTATTACI

NUTRIESTÉ srl
via E. Fermi, 50
37047 San Bonifacio (VR)
Tel 045/6103897 - Fax 045/6103600
info@nutrieste.it

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter

AREA RISERVATA

Existing Users Log In
   
© 2017 Nutriestè srl - P.IVA 03738670243 | All rights reserved.
TOP