FORGOT YOUR DETAILS?

celleste

Cell Estè
Azione di contrasto alla cellulite iniziale

Frutto di attente ricerche i Multi-Concentrati Liquidi Nutriestè sinergizzano al loro interno l’azione di piante fresche e raccolte nel loro momento balsamico a quella dei fiori di Bach; quanto di più evoluto ed unico la scienza fitoterapica possa offrirci! Un doppio effetto, per un risultato ancora più profondo ed efficace.

COME UTILIZZARLO
disciogliere 20 ml. di prodotto possibilmente in un litro e mezzo d’acqua a basso residuo fisso e bere il preparato nell’arco della giornata.

FORMATO
500 ml.

INGREDIENTI
Rusco, ginko biloba, salvia, ananas, ribes, vite rossa, ortosiphon, ciliegio peduncoli, limone, melograno, fiore di Bach Pine, fiore di Bach Larch, fiore di Bach Beech.

DESCRIZIONE

RUSCO: Il rusco, o pungitopo, è una pianta nota per le sue proprietà vasoprotettrici e antinfiammatorie, è utile per la circolazione venosa.

GINKO BILOBA: Le foglie di ginkgo biloba contengono terpeni che diminuiscono la permeabilita’ capillare migliorando l’irrorazione dei tessuti. Più i liquidi circolano bene meno la cellulite riesce a formarsi. Ma anche laddove fosse già presente il Ginko aiuta a ridurla.

SALVIA: L’acido carnosico e i triterpeni contenuti nella salvia le conferiscono proprietà antinfiammatorie e diuretiche offrendo una buona risposta contro la ritenzione idrica e gli edemi.

ANANAS: L’ananas è un alimento alcalinizzante: riduce quindi il livello acido del nostro pH ripristinando l’equilibrio acido basico e prevenendo le infiammazioni. Il componente più importante è la bromelina che conferisce un’azione decongestionante stimolando il drenaggio del focolaio infiammatorio e il riassorbimento dell’edema. Per queste proprietà trova impiego nel trattamento della cellulite.

RIBES NERO: per le sue note propietà antinfiammatorie, trova utile impiego nel trattamento della cellulite.

VITE ROSSA: I principi attivi contenuti nelle foglie, in particolare i bioflavonoidi (antocianidine e proantocianidine), svolgono un’intensa attività antiossidante e antinfiammatoria. La loro azione più importante è quella tonica e vasoprotettrice, dove influenzano positivamente la permeabilità vasale, impedendo edemi e gonfiori.

ORTOSIPHON: L’Orthosiphon, grazie alle sue proprietà di eliminazione dei liquidi, è tradizionalmente utilizzata per facilitare la perdita di peso ed il trattamento della cellulite.

CILIEGIO PEDUNCOLI: I peduncoli dei frutti ancora acerbi del ciliegio sono utilizzati contro la ritenzione idrica e come coadiuvanti nel trattamento della cellulite, per le loro spiccate proprietà drenanti e antinfiammatorie.

LIMONE: Il limone è ricco di bioflavonoidi e di vitamina C. Ha azione diuretica e disintossicante trovando perciò valido impiego nel trattamento degli inestetismi causati dalla cellulite.

MELOGRANO: La melagrana è molto utile nel trattamento della cellulite. I chicchi contengono vitamina C e potassio, che contribuiscono all’eliminazione dei liquidi in eccesso e a ridare compattezza alla pelle.

FIORE DI BACH PINE: Cellulite sopra l’ombelico – Eterna scontenta. Pine aiuta ad amarsi e ad accettare i propri limiti.

FIORE DI BACH LARCH: Cellulite sotto l’ombelico – Un po’ rinunciataria. Convinte di non riuscire nelle sfide. Larch, restituisce la fiducia nelle proprie capacità.

FIORE DI BACH BEECH: Cellulite sull’esterno cosce – Così ipercritica. Aggressive, irritabili. Pronte a correggere i difetti degli altri. Beech aiuta a non scaricare sugli altri le proprie insicurezze.

 

PRODOTTI CORRELATI

CONTATTACI

NUTRIESTÉ srl
via E. Fermi, 50
37047 San Bonifacio (VR)
Tel 045/6103897 - Fax 045/6103600
info@nutrieste.it

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter

AREA RISERVATA

Existing Users Log In
   
© 2017 Nutriestè srl - P.IVA 03738670243 | All rights reserved.
TOP