FORGOT YOUR DETAILS?

wafer-trisCIOCCO

WAFER AL CIOCCOLATO
Preparazione alimentare a basso contenuto di zuccheri assimilabili.

COME UTILIZZARLO
Consumare una confezione al giorno (se utilizzati nell’ambito del programma alimentare con chetosi Nutriestè attenersi ai dosaggi riportati nello stesso). Conservare in luogo fresco e asciutto.

FORMATO
barretta da 42 gr.

INGREDIENTI
proteine del latte, grasso vegetale, copertura al cioccolato fondente, (pasta e burro di cacao, zucchero, cacao semi sgrassato in polvere, emulsionante: lecitina di soia, aroma vaniglia) (13,4%), collagene idrolizzato, farina di grano, inulina, copertura al cioccolato al latte (zucchero, burro di cacao, latte scremato in polvere, pasta di cacao, siero del latte, burro in polvere, emulsionanti: lecitina di soia, aromi) (9,5%), aroma alla nocciola, emulsionante: lecitina di soia e E 476, addensante: gomma di guar, polveri: bicarbonato d’ammonio e di sodio, edulcorante: sucralosio. Contiene: frutta a guscio (nocciole), glutine (grano) latte, soia.

DESCRIZIONE

Dolcissimi wafer farciti alla crema cioccolato. Consentono di arricchire la dieta di proteine (14 g per confezione) e fibre mantenendo basso l’apporto di zuccheri e delizioso il gusto! Utilizzabili nelle fasi: 2 e 3 del programma Nutriestè con chetosi (secondo indicazioni) per rendere la colazione o la merenda più dolci e sfiziose. Solo 205 kc.

PRODOTTI CORRELATI

CONTATTACI

NUTRIESTÉ srl
via E. Fermi, 50
37047 San Bonifacio (VR)
Tel 045/6103897 - Fax 045/6103600
info@nutrieste.it

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter

AREA RISERVATA

Existing Users Log In
   
© 2017 Nutriestè srl - P.IVA 03738670243 | All rights reserved.
TOP